Una Giornata di Sport e Solidarietà per i Nostri Atleti
- asdrunningrivierap
- 24 mag 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Domenica 26 maggio, i nostri atleti della Running Riviera Palme saranno impegnati in due importanti eventi sportivi, pronti a dare il massimo sia per la competizione che per la beneficenza.
Il primo evento a Porto Sant'Elpidio, Stefania Caimmi , Mario Cardarelli e
Giovanni Giacomini rappresenteranno la nostra squadra nella Brain Run 3° Trofeo Moretti Corva, una gara nazionale FIDAL di 10Km.
Il secondo evento si svolgerà a San Benedetto del Tronto con la manifestazione Corri con Martina. A questa gara parteciperanno i nostri atleti Simona Straccia, Sira Mazzoni, Antonella Malavolta, Felice Narcisi e Gianluca Rodilossi, su un percorso di 8.6Km e anche loro pronti a sfidarsi su ogni km.
Entrambe le manifestazioni non sono solo gare podistiche, ma eventi che promuovono la beneficenza e la solidarietà. La nostra squadra è orgogliosa di partecipare e di contribuire a queste cause importanti. La Running Riviera Palme è sempre presente per supportare chi ha bisogno, dimostrando che lo sport può essere un potente veicolo di solidarietà.
Un grande in bocca al lupo ai nostri atleti! Siamo sicuri che porterete in alto il nome della nostra squadra, non solo per le vostre performance sportive, ma anche per il vostro impegno verso il prossimo.

Comments