top of page

Loreto e Civitanova accolgono gli atleti della Running Riviera Palme: Marcialonga Lauretana e Campionato Italiano di Mezza Maratona.



Venerdì 1° novembre, Loreto sarà il palcoscenico della 48ª edizione della Marcialonga Lauretana, gara podistica rinnovata e affascinante, organizzata dalla Nuova Podistica Loreto. Tra i partecipanti ci sarà Simona Straccia, atleta della Running Riviera Palme, pronta a percorrere i 10,1 km di un tracciato suggestivo, che si estende da Loreto Stazione, nuova sede di partenza e arrivo, fino a Scossicci, per un percorso privo di dislivelli significativi.

La novità di quest’anno, per celebrare un evento così sentito, è una medaglia speciale per tutti i partecipanti, con inciso il simbolo della cupola di Loreto, un omaggio alla bellezza e alla storia della città.


Non si fermano qui le sfide per gli atleti della Running Riviera Palme, che continueranno le loro performance domenica 3 novembre, quattro atleti della Running Riviera Palme – Stefania Caimmi, Felice Narcisi, Mario Cardarelli e Giovanni Giacomini – saranno impegnati nel Campionato Italiano di Mezza Maratona durante la Stracivitanova.

La competizione, giunta alla sua 14ª edizione, conta 877 iscritti, pronti a sfidarsi su un percorso di 21 km diviso in due giri di 10,5 km.

Il tracciato porterà i runner a esplorare le vie del centro e il lungomare, regalando loro scorci suggestivi.

Anche in questa gara, tutti coloro che completeranno la mezza maratona riceveranno una medaglia finisher per celebrare la conquista del traguardo.


La Running Riviera Palme si prepara dunque a vivere due giornate ricche di emozioni, tra la tradizione della Marcialonga Lauretana e la sfida del Campionato Italiano a Civitanova.

Per tutti gli atleti sarà un’occasione per mettersi alla prova, puntando non solo a grandi risultati ma anche a onorare lo spirito di squadra.

In bocca al lupo ragazzi.




 
 
 

Comments


© 2024 Gruppo Podistico Running Riviera Palme

bottom of page