La Running Riviera delle Palme tra Ultramaratona del Conero e Maratona sulla Sabbia di San Benedetto del Tronto.
- asdrunningrivierap
- 15 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo il grande avvio della stagione podistica FIDAL nelle Marche con la 34^ Maratonina di Centobuchi, il prossimo appuntamento di rilievo sarà la IV^ Ultramaratona del Conero, in programma il 22 febbraio 2025 a Porto Recanati.
L'evento vedrà sfidarsi atleti provenienti da tutta Italia nelle impegnative Ultramaratone da 50 km e 100 km, oltre alla staffetta 10X10 km e alle gare sui 30 km e 10 km.
Sarà una giornata all'insegna dello sport, che offriranno un'ulteriore sfida a tutti i partecipanti.
Tra i protagonisti di questa edizione ci saranno anche tre atleti di spicco della Running Riviera delle Palme:
Felice Narcisi, Mario Cardarelli e Giovanni Giacomini.
I "Tre Moschettieri" del presidente Mariano Vesperini, saranno ai nastri di partenza della gara sui 10 km con l'obiettivo di migliorare i propri personal best e portare in alto i colori della squadra.
Il loro impegno con la loro presenza li rendono un punto di riferimento per tutta la squadra.
Inoltre, domenica 23 febbraio a San Benedetto del Tronto si terrà la 21^ Maratona sulla Sabbia, un evento unico nel suo genere.
A rappresentare la Running Riviera delle Palme sarà la nostra ultramaratoneta Stefania Caimmi, pronta ad affrontare questa sfida con la sua solita grinta che la caratterizzano.
L'intera Running Riviera delle Palme e i suoi sostenitori faranno il tifo per loro, augurando il miglior successo possibile in queste due competizioni di grande prestigio.
Appuntamento quindi a sabato 22 febbraio a Porto Recanati e domenica 23 febbraio a San Benedetto del Tronto per due giornate di emozioni e sport ad altissimo livello!

Comments