top of page

La Running Riviera delle Palme in gara al 38° Trofeo Città di Potenza Picena!


Porto Potenza Picena, 2 maggio 2025 – Domenica 11 maggio si terrà la 38ª edizione del Trofeo Città di Potenza Picena, gara nazionale di livello Bronze sulla distanza dei 10 chilometri, articolata su un circuito cittadino da ripetere tre volte. L’evento, che si conferma un appuntamento di rilievo nel panorama podistico regionale e nazionale, vedrà la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia, pronti a sfidarsi in una competizione avvincente.


La Running Riviera delle Palme sarà presente con una formazione composta da sei atleti determinati a competere al meglio: Simona Straccia, Sira Mazzoni e Stefania Caimmi nella categoria femminile, e Felice Narcisi, Mario Cardarelli e Giovanni Giacomini in quella maschile.


A sostenere la squadra, come sempre, sarà presente il presidente della società, Mariano Vesperini, figura storica e anima del team. Oltre a fornire il suo immancabile supporto logistico e motivazionale, Vesperini sarà pronto a immortalare i momenti salienti della gara con la sua macchina fotografica, catturando gli sforzi e le emozioni degli atleti nei loro passaggi lungo il percorso. Le foto saranno poi condivise sulla sua pagina Facebook, offrendo a tutti i tifosi la possibilità di rivivere le emozioni della giornata.


Il circuito cittadino di Porto Potenza Picena, da ripetere tre volte per completare i 10 km totali, metterà alla prova le capacità di resistenza e la strategia degli atleti, offrendo al contempo un’ottima visibilità al pubblico.


La Running Riviera delle Palme invita tutti gli appassionati a seguire con entusiasmo la gara e a sostenere i propri atleti, uniti dalla passione per la corsa e dalla voglia di portare in alto i colori della società.


Non ci resta che fare un grande "in bocca al lupo" ai nostri ragazzi, affinché possano dare il massimo e raggiungere i propri obiettivi.




Komentáře


© 2024 Gruppo Podistico Running Riviera Palme

bottom of page