La Running Riviera delle Palme alla 34ª Maratonina di Centobuchi
- asdrunningrivierap
- 1 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Domenica 9 febbraio 2025 andrà in scena la 34ª edizione della Maratonina di Centobuchi, gara nazionale FIDAL di livello Bronzo. L'evento, tra i più attesi nel panorama podistico locale, vedrà gli atleti sfidarsi su un percorso omologato di 21,097 km per la mezza maratona competitiva, mentre per i non competitivi sarà disponibile una distanza di 11 km.
Tra i protagonisti della manifestazione ci saranno sei atleti della Running Riviera delle Palme , pronti a rappresentare con orgoglio i colori della società.
Giovanni Giacomini , reduce dalla sua prima esperienza su una distanza di 33 km all'Ultramaratona dei Palmensi, sarà ai nastri di partenza della mezza maratona.
Stefania Caimmi , che nella stessa manifestazione si è distinta nella gara endurance di 8 ore, affronterà i 21 km di Centobuchi con la consueta determinazione.
Anche Felice Narcisi , dopo aver chiuso brillantemente la 21 km all'Ultramaratona dei Palmensi, si cimenterà sulla stessa distanza.
Mario Cardarelli , sempre pronto alle sfide della mezza maratona, completa il quartetto degli atleti in gara sui 21,097 km.
Grande attesa anche per il debutto ufficiale con la squadra di Stefano Perozzi , che esordirà con la maglia della Running Riviera delle Palme nella gara non competitiva di 11 km. Insieme a lui, sarà presente anche Gianluca Rodilossi , pronto a venire alla prova sulla stessa distanza.
L'intera società augura ai suoi atleti una gara ricca di soddisfazioni, con un pensiero speciale a Stefano per il suo esordio. Buona corsa a tutti!

Comments