IV CORSA INTERAMNIA: LA PRIMAVERA PODISTICA SBARCA A TERAMO
- asdrunningrivierap
- 18 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Domenica 23 marzo torna la IV Interamnia Run, l'evento podistico più eclettico della primavera teramana, con partenza dal cuore della città e un percorso che attraversa il suggestivo Parco Fluviale del Tordino.
Quest'anno l'evento si arricchisce di due grandi novità: oltre alla classica gara competitiva di 10,1 km, ci sarà anche una 10,1 km non competitiva cronometrata e una 5 km Family Run, una camminata pensata per famiglie e appassionati che desiderano scoprire la bellezza dell’isola verde" del Parco Fluviale Teramano.
Tra i protagonisti della manifestazione ci saranno tre atleti della Running Riviera delle Palme: Mario Cardarelli, Felice Narcisi e Giovanni Giacomini.
Mario e Felice arrivano da un'ottima prova nella 10 km di Civitanova e cercheranno di replicare la loro prestazione su un altro percorso impegnativo e affascinante.
Per Giovanni, invece, sarà una gara di test e allenamento, più che di prestazione: dopo l'infortunio subito nell'ultima competizione, la 10 km dell'Ultramaratona del Conero a Porto Recanati, che lo ha costretto a fermarsi per diverse settimane, questa sarà un'occasione per valutare la sua condizione fisica e riprendere confidenza con il ritmo gara.
Facciamo un grande in bocca al lupo ai nostri atleti, certi che daranno il massimo e che, come sempre, porteranno in alto il nome della Running Riviera delle Palme in un'altra splendida giornata di sport e condivisione.

Felice Narcisi Giovanni Giacomini Mario Cardarelli
Yorumlar