top of page

Giovanni Giacomini verso la 39^ Stramacerata in vista del Campionato Italiano di Mezza Maratona

Dopo una prestazione convincente al 5° Trofeo dei Tronto, Giovanni Giacomini, atleta della Running Riviera delle Palme, si prepara a partecipare alla 39^ edizione della Stramacerata, una gara di 10 km in programma il 6 aprile, il suo percorso che si snoda attraverso le vie di Macerata è quasi interamente  pianeggiante, ideale per testare la condizione atletica in vista di impegni successivi.


Questo appuntamento, organizzato dall'Associazione Polisportiva Acli Macerata, appuntamento podistico FIDAL prima del Campionato Italiano di Mezza Maratona, che si terrà il 13 aprile a San Benedetto del Tronto alla 25^ Mezza Maratona dei Fiori.


Giacomini, in netta ripresa dopo un recente infortunio, ha dimostrato grande tenacia e voglia di tornare ad essere presente nelle ultime competizioni.


La Stramacerata sarà un'occasione per testare la sua forma fisica e affinare la preparazione in vista della sfida nazionale.


La Running Riviera delle Palme esprime tutto il suo sostegno e orgoglio per il suo atleta, augurandogli una gara all'insegna della grinta e della passione. In bocca al lupo, Giovanni!



Giovanni Giacomini

 
 
 

Commentaires


© 2024 Gruppo Podistico Running Riviera Palme

bottom of page