top of page

Felice Narcisi alla 12ª Edizione del Trofeo dell’Angelo: Un altro traguardo per il runner della Running Riviera Palme



Domenica 24 novembre 2024, alle ore 10:30, si correrà a Città Sant’Angelo la 12ª edizione del Trofeo dell’Angelo, una gara podistica di 9 km caratterizzata da un suggestivo percorso collinare con modeste pendenze. Tra i partecipanti spicca il nome di Felice Narcisi, atleta instancabile e rappresentante della Running Riviera Palme.


Felice, noto per la sua costanza e la passione che lo accompagna in ogni competizione, affronterà questo nuovo appuntamento con l’entusiasmo di chi ama mettersi alla prova. Il Trofeo dell’Angelo, con il suo tracciato impegnativo ma panoramico, rappresenta l’occasione ideale per aggiungere un altro importante capitolo al ricco archivio podistico di questo instancabile corridore.


Non è la prima volta che Narcisi si distingue per la sua determinazione nelle gare regionali e nazionali. La sua dedizione alla corsa è un esempio per tanti appassionati di questo sport, e il suo impegno è fonte di ispirazione per la comunità della Running Riviera Palme.


L’appuntamento di domenica si preannuncia ricco di emozioni, con atleti pronti a sfidarsi in un clima di sana competizione e amicizia sportiva. Felice sarà lì, pronto a macinare chilometri e a rappresentare al meglio i colori della sua squadra.


Un grande in bocca al lupo a lui dal presidente Mariano Vesperini e dai suoi compagni di squadra!




 
 
 

댓글


© 2024 Gruppo Podistico Running Riviera Palme

bottom of page