top of page

Castelnuovo Vomano si prepara a celebrare la ventesima edizione del Trofeo Città di Castelnuovo Vomano

Domenica 17 novembre, Castelnuovo Vomano sarà il cuore pulsante del podismo regionale con la ventesima edizione del Trofeo Città di Castelnuovo Vomano. Questo evento, inserito nei prestigiosi circuiti Corrimaster FIDAL e Piceni-Pretuzi , rappresenta un importante traguardo non solo per la Podistica New Castle, promotrice della manifestazione, ma per tutto il panorama sportivo locale e nazionale.


Vent'anni di passione, sport e aggregazione sociale hanno reso il Trofeo un appuntamento immancabile per atleti e appassionati, sottolineando come il podismo sia non solo uno sport, ma anche uno strumento di unione e condivisione.


La gara si svolgerà su un tracciato omologato FIDAL di 9,4 km , che si snoda interamente nel centro cittadino di Castelnuovo Vomano. Il percorso sarà completamente chiuso al traffico, garantendo ai partecipanti la massima sicurezza e un'esperienza unica tra le strade di una città che si veste a festa per l'occasione.


Tra i protagonisti di questa edizione ci saranno anche Felice Narcisi e Mario Cardarelli , atleti della Running Riviera Palme . Un duo ormai consolidato, sempre presente sotto i colori della società guidata dal presidente Mariano Vesperini , che non manca mai di sostenere i suoi atleti in ogni gara.


Con il loro entusiasmo e spirito di squadra, Felice e Mario rappresentano al meglio i valori di uno sport che non si misura solo in chilometri, ma anche in amicizia e condivisione.

“Forza ragazzi, un altro traguardo da superare insieme! La società è tutta con voi.”

Questo l'incoraggiamento della Running Riviera Palme, pronta a supportare i suoi atleti in questa nuova sfida.


In bocca al lupo a Felice e Mario: la Running Riviera Palme è con voi!



Felice Narcisi e Mario Cardarelli della Running Riviera Palme.

 
 
 

Comments


© 2024 Gruppo Podistico Running Riviera Palme

bottom of page